Garda Uno svela i nuovi scooter elettrici a noleggio per il Lago di Garda

Pubblicato da Giacomo il

Venerdì 26 Giugno 2020, un anno dopo la presentazione del progetto e-way di mobilità sostenibile su quattro ruote, Garda Uno amplia la gamma di prodotti a noleggio aggiungendo gli scooter elettrici.

Mentre il nostro direttore commerciale Giacomo Ballerini coinvolgeva il gruppo di alti dirigenti in una avvincente gara con gli scooter elettrici e-way da Padenghe a Peschiera del Garda, il direttore di Gardalanding TurismoSebin Pinackatt, cavalcava con grande maestria uno di questi bolidi silenziosi e gareggiava con tenace prestanza per giungere al traguardo prima di tutti gli altri concorrenti (opinion leader del mondo turistico gardesano).

Sebin Pinackatt esclama:

Una gara ricca di colpi di scena, con le batterie e-way sfruttate alla massima potenza sull’asfalto bollente della gardesana meridionale, che porterà alla vittoria in piazzale Betteloni a Peschiera del Garda..… chi?  lo scoprirete guardando il video…

Ma torniamo indietro nel tempo…

Era maggio, appena concluso il lock down, la domanda del direttore è chiara :- Ragazzi dobbiamo lanciare gli scooter, non possiamo predisporre la solita conferenza stampa in pompa magna, a causa delle restrizioni per contenimento del virus e non abbiamo praticamente budget.

Bene! Detto questo inventatevi qualcosa!

Dopo grandi ragionamenti mi viene un’idea, perché non produrre un video di una fantomatica corsa goliardica per trasportare simbolicamente i motorini da Padenghe a Peschiera? Il video sarebbe stato raccontato da un cronista come fosse una vera e propria avvincente gara.

Bell’idea! Ma per renderlo veramente virale come fare?

Perché non far guidare ogni scooter a qualche opinion leader molto conosciuto sul Garda, creando un team con un nome?

Mai avrei pensato che un’azienda così istituzionale avrebbe accettato la mia proposta, invece oltre alla risposta positiva, vi parteciparono tutte le più alte sfere di Garda Uno. Un grande rischio per me e per Garda Uno, vista tutta questa esposizione, ma se non si rischia… Com’è andata vi chiedete voi?

Ecco qui il video https://www.facebook.com/ewaysharing/videos/839102876625035 , il resto è storia memorabile


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *