SONO STATO AL TFP SUMMIT! CHE FIGATA!

Pubblicato da Giacomo il

SONO STATO AL TFP SUMMIT! CHE FIGATA!

Job in tourism organizza da molti anni l’evento TFP summit, uno degli eventi più importanti nel panorama turistico italiano. Durante tale giornata molti addetti ai lavori giungono a Milano per incontrare aziende, che sono dislocate all’interno di una grande sala, in attesa di ricevere curriculum di individui, da inserire nei propri organigrammi.

In tale giornata vi sono sempre eventi formativi che trattano di diverse tematiche, sempre molto interessanti, momenti di approfondimento in grado di arricchire le conoscenze in molte sfaccettature turistiche, tenute dalle migliori scuole di formazione del settore

Nonostante il momento sia difficile, anche quest’anno l’incontro ha avuto luogo, pianificando il suo svolgimento on line, utilizzando la tecnologia a disposizione che in questo momento particolare è stata un valido supporto anche per chi opera nella formazione.

Con mia grande felicità e soddisfazione, sono stato selezionato tra i relatori di tale incontro, gestendo l’ora di Marketing turistico, grazie all’invito di Formazione Alberghiera. Nello spazio a mia disposizione ho intrattenuto oltre 80 persone, quanto da me esposto ha colpito alcuni di loro, tanto da rivolgermi diversi interessanti quesiti al termine dell’incontro.

 Sono molto orgoglioso di questo traguardo, considerando che ho avuto la possibilità di poter esporre e far conoscere la mia esperienza all’interno di uno degli eventi nazionali più seguiti e prestigiosi in Italia.

Svolgo quest’avventura da più di un anno e già ho la possibilità di cimentarmi in tali palcoscenici

Quest’attività mi permette di essere al fianco dei massimi esperti del settore turistico dandomi la possibilità di imparare ed arricchirmi in continuazione. In questo modo miglioro continuamente le mie competenze e conoscenze, per poterle utilizzare nel mio personale ambito lavorativo.

In questi giorni ho avuto l’opportunità di raccontare, con mia grande soddisfazione, cosa sia per me il marketing e come sia possibile, sfruttandone le strategie, applicarlo alle situazioni lavorative che si pongono tutti i giorni.

 Con piacere ed entusiasmo, sono disponibile con le mie competenze ad aiutare e sostenere tutte le aziende che hanno il piacere e la curiosità di migliorarsi.

Perché alla fine, questa è l’unica cosa che conta!


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *